Continua il controllo capillare del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Monterotondo per il contrasto dello spaccio di stupefacenti.
Le attività di indagine hanno portato a due arresti in poche ore, uno a Mentana e l’altro a Civitella San Paolo; situazioni differenti, ma con lo stesso scopo delinquenziale.
A Mentana gli uomini dell’Arma avevano notato il via-vai sospetto di una ragazza per le vie cittadine; la giovane, si scoprirà in seguito, consegnava droga “a domicilio” nelle tarde ore della serata munita di un ciclomotore risultato poi rubato. La 29enne, di Palombara Sabina, è stata trovata in possesso di 4 g di cocaina, suddivisa in diverse dosi e quasi 500 euro in contanti.
Rito direttissimo, convalida dell’arresto e obbligo di firma presso la caserma carabinieri di Mentana.
All’opposto, il pusher di Civitella San Paolo riceveva in casa gli acquirenti, mettendo a disposizione l’abitazione anche per fumare seduta stante la marijuana che vendeva nel salotto di casa propria, con lo scopo probabile di fidelizzare i clienti assuntori. Il 54enne è stato trovato in possesso di 100 gr di hashish e di 4 piante di Cannabis alte già oltre un metro.
L’arrestato è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Tivoli.
Lascia un commento