Monterotondo, il medico legale conferma l’omicidio

Monterotondo, il medico legale conferma l’omicidio

È bastato l’esame esterno del corpo da parte del medico legale per confermare quanto già circolava nelle prime ore della serata di ieri: l‘uomo rinvenuto senza vita nei pressi di Monterotondo scalo il giorno di Natale è stato ucciso, colpito da numerosi fendenti al torace. Si è stretto il cerchio intorno al presunto colpevole e, a seguito delle indagini dei Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Monterotondo e del Nucleo Investigativo del gruppo Carabinieri di Ostia, si è proceduto al fermo di un uomo.

LA VITTIMA

A quanto si apprende, la vittima sarebbe un uomo di 63 anni senza fissa dimora originario della Romania, spesso aiutato dai volontari della comunità di Sant’Egidio.

IL PRESUNTO COLPEVOLE

Un altro clochard sarebbe il presunto responsabile del delitto, un uomo di 39 anni al quale i militari dell’arma sono risaliti ricostruendo il giro di conoscenza e le ultime frequentazioni della vittima. L’uomo è stato fermato dopo 48 ore di ricerca all’interno di un alloggio di fortuna, presso il quale sono stati rinvenuti due coltelli posti sotto sequestro perché possibili armi del delitto

Tags:

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *