Monterotondo, avvistato uomo somigliante a Daniele Potenzoni

Monterotondo, avvistato uomo somigliante a Daniele Potenzoni

È di poche ore fa la notizia secondo la quale una persona somigliante a Daniele Potenzoni sarebbe stata avvistata a Monterotondo (RM). La segnalazione arriva da una ragazza che sostiene di aver notato l’uomo in via Calatafimi, in direzione via Arquati, alle ore 21.30 dello scorso 26 gennaio. Questa la descrizione dell’uomo avvistato: altezza 1,80 circa, corporatura più robusta, pantaloni neri strappati, maglione nero e gilet scuro, capelli scuri lunghi ai lati e stempiato davanti, passo lento e sembrava disorientato.

Le forze dell’ordine locali sono state allertate e l’associazione Penelope Lazio Odv, che si occupa della vicenda da anni, segue la situazione pronta a vagliare le informazioni che giungeranno.

Chiunque avesse notizie in merito o avesse notato un uomo corrispondente alle indicazioni sopra riportate, è pregato di contattare il 112 o l’associazione Penelope al numero 339.6514799 (anche whatsapp). Come riportato dall’appello diramato per favorire il ritrovamento, Daniele Potenzoni  soffre di schizofrenia con tratti autistici, ma è bene sottolineare che non manifesta alcun tratto di aggressività. È un fumatore, ha un’evidente malformazione al naso e il  dente canino superiore destro mancante.

LA STORIA

Per chi segue la trasmissione “Chi l’ha visto?” le vicissitudini legate alla scomparsa di quest’uomo sono ben note. Daniele Potenzoni, originario di Pantigliate (Milano), è scomparso mentre si trovava a Roma per un’udienza con il Pontefice nel 2015 all’età di 36 anni. Potenzoni ha fatto perdere le sue tracce presso la stazione Termini e, nonostante le numerose segnalazioni che si sono susseguite nel corso degli anni, non si è più avuta alcuna notizia certa su di lui.

Tags:

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *