Daniele Potenzoni, seconda segnalazione a Monterotondo

Daniele Potenzoni, seconda segnalazione a Monterotondo

L’associazione Penelope Lazio ODV ha ricevuto una nuova segnalazione sulla presenza di un uomo somigliante a Daniele Potenzoni a Monterotondo (RM). In questo caso l’uomo sarebbe stato notato a Monterotondo scalo lo scorso 1 febbraio nei pressi dell’ufficio postale.

Questa nuova segnalazione consente di fornire una descrizione ancora più dettagliata dell’abbigliamento indossato dalla persona che si aggira per la città eretina e che presenterebbe una forte somiglianza con Potenzoni, scomparso da Roma quasi 7 anni fa: altezza 1,80 circa , cappotto beige, scarpe a punta nere lucide, pantaloni neri strappati, maglione nero e gilet scuro, capelli scuri lunghi ai lati e stempiato davanti, passo lento e sembrava disorientato.

Le forze dell’ordine locali sono state informate di questa nuova segnalazione; chiunque abbia notizie rilevanti, pensi di conoscere l’uomo descritto nel comunicato o possa fornire nuovi elementi utili alla sua identificazione è pregato di contattare il numero di emergenza 112 o il numero di Penelope Lazio Odv 339 6514799 (anche whatsapp).

Ricordiamo che Daniele Potenzoni, originario di Pantigliate (Milano), è scomparso mentre si trovava a Roma per un’udienza con il Papa. nel 2015 all’età di 36 anni. Daniele soffre di schizofrenia con tratti autistici, ma è bene sottolineare che non manifesta alcun tratto di aggressività. È un fumatore, ha un’evidente malformazione al naso e il dente canino superiore destro mancante.

Dopo tanti anni di segnalazioni andate a vuoto, si spera di giungere finalmente a un punto di svolta nella ricerca di Daniele, che da troppo tempo manca da casa. Ci auguriamo che sia possibile dare il conforto che merita anche alla sua famiglia, che non si è mai arresa e lo sta ancora cercando disperatamente.

Tags:

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *