Prima Porta, sequestrata droga destinata alla movida di Roma nord. Un arresto

Prima Porta, via Prato della Corte: un 28enne già noto alle forze dell’ordine è stato fermato con di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio dai carabinieri della stazione locale.

La scorsa notte il giovane si aggirava con fare sospetto e nervoso, attirando così l’attenzione dei militari dell’arma intenti a pattugliare la zona nell’ambito di un consueto controllo del territorio. A seguito di perquisizione personale sono state rinvenute dai carabinieri alcune pasticche di ecstasy e 385 euro in contanti, probabilmente frutto della cessione di droga avvenuta presumibilmente prima del fermo. Abbastanza per una perquisizione domiciliare, che ha portato alla scoperta di quasi 600 pasticche di ecstasy, 180 grammi di hashish e 70 di cocaina. Oltre alle sostanze stupefacenti è stata rinvenuta anche un’agenda contenente i nomi delle persone a cui la droga veniva venduta.

Per il ragazzo è scattata la misura cautelare in carcere e la droga, destinata alla movida di Roma nord è stata posta sotto sequestro.

Tags:

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *