Continua incessante il lavoro di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Passo Corese, con l’ennesimo fermo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A farne le spese stavolta un 63enne, da tempo sorvegliato dai militari dell’arma, che è stato sottoposto a perquisizione domiciliare ed è stato trovato in possesso di 50 gr di hashish, un bilancino di precisione , materiale necessario per il confezionamento della droga e 500 euro in contanti probabilmente frutto dell’attività di vendita di sostanze stupefacenti.
Presso l’abitazione dell’uomo i carabinieri hanno rinvenuto anche capi di abbigliamento dal marchio contraffatto, materiale posto sotto sequestro giudiziario insieme alla droga e ai contanti.
Il 63enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Rieti e condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Il presente articolo riporta informazioni in base alle attuali evidenze probatorie e, in attesa di giudizio definitivo, vale la presunzione di innocenza.
Lascia un commento