34 anni e già noto alle forze dell’ordine: questo l’identikit del giovane colto in flagranza di reato a Castelnuovo di Porto e arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I carabinieri della stazione locale hanno notato un sospetto andirivieni di persone presso l’abitazione del 34enne; come conseguenza di ciò hanno deciso di predisporre un servizio di osservazione, volto ad individuare potenziali acquirenti e a confermare l’ipotesi di un’attività di spaccio all’interno dello stabile.
A seguito di tale attività investigativa si è proceduto a perquisizione domiciliare, con il rinvenimento di 44 g di sostanza stupefacente di tipo cocaina, già suddivisa in 71 dosi, oltre a 5 gr. di hashish, denaro contante per euro 2.000,00 e materiale necessario al confezionamento delle dosi.
I gravi indizi raccolti sono stati sottoposti al vaglio dell’A.G. di Tivoli, che ha convalidato l’arresto disponendo a carico dell’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g.
Lascia un commento