Disoccupato, sessantenne, insospettabile: questo l’identikit dell’uomo arrestato dai carabinieri della stazione di Passo Corese per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Fermato in un bar, ad un primo controllo è risultato in possesso di di due dosi già confezionate di cocaina. Le successive perquisizioni in due appartamenti riconducibili all’uomo, a Nerola e a Borgo Santa Maria di Montelibretti, hanno portato gli agenti al rinvenimento di due pezzi di hashish rispettivamente di 57 e 3,4 grammi; posti sotto sequestro anche 590 euro in banconote di vario taglio, ritenuti introiti illeciti dell’attività di spaccio.
L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Nerola, a disposizione della procura della Repubblica di Rieti.

Detenzione ai fini di spaccio: arresto a Passo Corese.
Tags:
Comments
Search
Categories
- Ambiente e Natura (1)
- ArteAltrove (11)
- Attualità (17)
- cronaca (52)
- Cultura (22)
- Dai Comuni (50)
- In Regione (3)
- Narrativa (12)
- natura (1)
- Politica (8)
- Salute (1)
- Storytelling (16)
- Uncategorized (8)
Recent Posts
Tags
#bellezza #empatia #malinconia #storytelling #rinascita #castelnuovodiporto #disturbialimentari #fioccolilla #sacrofano arte artecontemporanea Artemia artigianato bandoregionale capena confcommercio contributi fianoromano formello Forza Italia ghetto ebraico Italo Tonni lazioinnova Le Terrazze Monterotondo palazzochigi perunpognodifilm regionelazio RiccardoVarone Sacrofano Sergio Leone silviastruglia Ubik Ubikmonterotondo
Lascia un commento