Fiano Romano e Monterotondo, 3 cittadini arrestati a Roma per rapina

Fiano Romano e Monterotondo, 3 cittadini arrestati a Roma per rapina

Un trentenne di Fiano Romano, un 22enne originario dell’Ungheria, ma da tempo residente a Monterotondo ed un cittadino romeno di 24 anni, anch’egli residente a Monterotondo: questi i fermi per rapina in concorso effettuati dai carabinieri della stazione Flaminia a Roma nella mattinata di oggi.

L’operazione, eseguita in collaborazione con il nucleo radiomobile di Roma, ha permesso di fermare i tre malviventi, tutti con precedenti, subito dopo il colpo ai danni di una giovane coppia.

I ragazzi vittime del fatto si trovavano in sosta, a bordo della propria auto, nei pressi del Foro Italico; sono stati avvicinati dai tre balordi e minacciati con una chiave inglese.

I tre delinquenti si sono poi allontanati con un magro bottino, 20 euro, ma sono stati raggiunti e fermati dalle forze dell’ordine grazie alla tempestiva segnalazione al 112 da parte delle vittime.

In loro possesso è stata trovata la refurtiva che è stata restituita ai legittimi proprietari. I malviventi sono stati poi trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Tags:

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *