Libri digitali in prestito: anche Morlupo aderisce alla rete MLOL

Libri digitali in prestito: anche Morlupo aderisce alla rete MLOL

La Biblioteca Comunale di Morlupo, grazie al sostegno della Regione Lazio, è entrata a fare parte della rete di librerie digitali MLOL (MediaLibrary On Line).
È un’occasione importante per tutti gli utenti iscritti: MLOL offre la possibilità di prendere un prestito gratuito tantissimi documenti digitali come eBook, audiolibri, riviste e quotidiani.


Una volta effettuato l’accesso sarà possibile scegliere tra moltissimo materiale, suddiviso in risorse open (scaricabili liberamente) e ultime novità (per le quali il prestito dura 14 giorni.)
Ogni utente può scaricare due titoli al mese mentre l’accesso all’edicola digitale è completamente libero 24 ore si 24.

Si potrà accedere all’edicola digitale tutti i giorni, a qualsiasi ora, accedendo al sito www.medialibrary.it, selezionando Comune di Morlupo e inserendo le proprie credenziali.

Gli utenti della biblioteca potranno iscriversi al servizio inviando una e-mail di richiesta di adesione all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.morlupo.roma.it

La speranza è che molte altre biblioteche dei comuni limitrofi aderiscano alla rete digitale, in modo che sempre più utenti abbiano accesso ai contenuti proposti.

Tags:

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *